Slideshow

Ctc per il Sociale

Area dedicata ai progetti con finalità sociale sostenuti dal Consorzio. Caratteristica di C.T.C. è infatti quella di collaborare con numerose Associazioni impegnate in attività solidali >>

Cerca nel sito

NEWS IN PRIMO PIANO

31/12/2014 Conclusione della Fase di Ricapitalizzazione

 Al 31/12/2014 si conclusa la fase di ricapitalizzazione del CTC

22/01/2015 Aggiornamento Elenco Soci

 A seguito della ricapitalizzazione è variato il numero delle cooperative aderenti al CTC

02/02/2015 Deliberato Ingresso Nuovi Soci

 Ingresso di due nuove associate nel CTC

Home > Archivio news > Visita a Mdina del Primo Ministro di Malta

Archivio news

 Visita del Primo Ministro di Malta Lawrence Gonzi al cantiere di Mdina dove opera la Joint Venture composta da CTC, Elbros, Coop Archeologia e Teknostudio.

Alla visita sono intervenuti anche il Ministro dell'Agricoltura George Pollicino ed il Sindaco di Mdina Peter Dei Conti Sant Manduco.

Per la J.V. Mdina 2009 erano presenti M. Fusi, K. Borg e F. Capriata, mentre per la Direzione Lavori erano presenti R. Samson e J. Prokic.

Il Direttore della Restoration Unit, Norbert Gatt, ha descritto i due interventi già eseguiti (il progetto pilota e l'installazione del sistema di monitoraggio) e quello attualmente in corso sul Bastione Saint Paul e nella zona del Vilhena Palace, che viene eseguito dalla Mdina J.V. 2009.

Successivamente sono stati presentati i nuovi progetti di restauro, consolidamento e recupero a Mdina, per alcuni dei quali è stato pubblicato da poco il bando, e che in molti casi sono simili a quello attualmente in corso.

 

Il Primo Ministro visita il cantiere di Mdina