Slideshow

Ctc per il Sociale

Area dedicata ai progetti con finalità sociale sostenuti dal Consorzio. Caratteristica di C.T.C. è infatti quella di collaborare con numerose Associazioni impegnate in attività solidali >>

Cerca nel sito

NEWS IN PRIMO PIANO

31/12/2014 Conclusione della Fase di Ricapitalizzazione

 Al 31/12/2014 si conclusa la fase di ricapitalizzazione del CTC

22/01/2015 Aggiornamento Elenco Soci

 A seguito della ricapitalizzazione è variato il numero delle cooperative aderenti al CTC

02/02/2015 Deliberato Ingresso Nuovi Soci

 Ingresso di due nuove associate nel CTC

Home > Archivio news > Inaugurazione Nuovo Ingresso Careggi

Archivio news

Sempre all’interno della hall saranno a disposizione dei cittadini: sportelli bancari e postali, servizi di ristoro e di rifornimento di beni di prima necessità.

 L’inaugurazione del Nuovo Ingresso di Careggi (N.I.C.) nel Largo Brambilla è si è tenuta venerdì 11 Giugno ed è stato un momento di festa per gli abitanti di Firenze, grandi e piccini, che erano tutti invitati a partecipare.

 

La costruzione del N.I.C. si inserisce nel più ampio progetto di ristrutturazione e riorganizzazione che da anni coinvolge la nostra azienda col fine istituzionale di migliorare i servizi sanitari ponendo al centro dell’attenzione il cittadino e i bisogni di salute.

Questo edificio diventa il principale accesso all’area sanitaria, ha una superficie di circa 19.000 metri cubi lordi e ospiterà, tra l’altro, la Direzione aziendale e la sala conferenze.

Sarà il collegamento privilegiato tra la città, dal viale Morgagni, e l’area ospedaliera, verso il viale San Luca, per agevolare la fruizione dei servizi sanitari da parte dei circa 20.000 utenti che accedono ogni giorno.

Nella grande hall del N.I.C. i cittadini troveranno il Centro Servizi di Accoglienza, per varie operazioni: accettazione ambulatoriale e ricoveri, prenotazione prestazioni ambulatoriali, richiesta e ritiro copia documentazione sanitaria ecc.

A fianco della Hall ci sarà l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) per l’informazione, l’orientamento e la tutela degli utenti.

Invito 11 giugno.pdf